In che modo l’abbandono degli scambi di Bitcoin ha un impatto su Ethereum, Chainlink e altri alt

In che modo l’abbandono degli scambi di Bitcoin ha un impatto su Ethereum, Chainlink e altri alt

In che modo l’uscita di Bitcoin dagli scambi ha un impatto su altcoin

Il rally di Altcoin iniziato dopo il flash crash del 19 maggio è continuato ed Ethereum, i migliori progetti DeFi come LINK, AAVE, CRV e SUSHI si sono radunati. Allo stesso tempo, Bitcoin è stato spostato fuori dagli scambi al tasso più alto da novembre 2020. Accanto all’andamento dei prezzi, Bitcoin ha lasciato gli scambi quando Mayer Multiple è sceso sotto 1,0 segnala la paura nel mercato. La paura è rialzista per il prezzo di Bitcoin a breve termine.

In che modo l’uscita dagli scambi di Bitcoin ha un impatto sul rally di altcoin

Sulla base del grafico dei prezzi sopra, il prezzo di Bitcoin è quasi allo stesso livello dell’ultima settimana di maggio 2021. Dopo ogni calo del prezzo del 10%, l’accumulo di Bitcoin è continuato nell’attuale stagione rialzista. Bitcoin che lascia gli scambi con queste metriche è rialzista sia per Bitcoin che per altcoin a breve termine. Poiché il dominio di Bitcoin è basso, c’è spazio per un rally di altcoin, guidato da Ethereum e Link, poiché entrambi sono correlati a Bitcoin. Cryptocurrency italia è positivo.

Inoltre, l’ultimo calo del prezzo di Bitcoin, fino al livello di $ 33000, ha portato anche a un calo della capitalizzazione di mercato delle altcoin. L’elevata correlazione tra Bitcoin e le migliori altcoin ha portato all’impatto sul rally di altcoin e sul prezzo. Tuttavia, il sentimento ribassista tra i trader per Bitcoin ha portato a un calo del dominio e questo è rialzista per le altcoin. Il dominio di Bitcoin era al 41%, questa è un’altra metrica che indica che è più probabile un rally di altcoin.

Il numero di Ethereum sta salendo

Tra gli altcoin, il numero di indirizzi attivi di Ethereum ha continuato a salire ogni giorno, segnalando che un aumento del numero e del volume delle metriche on-chain degli altcoin è rialzista per gli altcoin. La concentrazione di Bitcoin da parte dei grandi HODLer è scesa al 12% e questo è indicativo del rally di altcoin. Bitcoin rimane sottovalutato all’attuale livello di prezzo, così come le migliori altcoin. Sebbene il sentimento sia in gran parte ribassista, si prevede che diventi rialzista, a seguito di un rally di altcoin. Polygon valore è positivo.

In passato, l’azione dei prezzi rangebound di Bitcoin era rialzista per le altcoin. Lo stesso è probabile all’attuale livello di prezzo in base alla tendenza. Inoltre, le istituzioni non sono così entusiaste di investire in progetti DeFi, tuttavia, hanno investito in Bitcoin, Ethereum e le migliori altcoin. Ciò ha un impatto rialzista sui prezzi delle altcoin sia a lungo che a breve termine.

Beau

Leave a Reply

Your email address will not be published.